Tuesday, December 14, 2010

Taking Apart Plastic Caster Wheels

Rotisserie Sicilian trousers


Che buona la meravigliosa rosticceria siciliana, mi piace tantissimo ma non avevo mai provato a cimentarmici.
Sono capitata per caso in questo sito e mi sono fatta tentare.
Ma, non mi andava certamente di tradire il mio licoli sempre tanto efficiente, ed allora ho eliminato il ldb ed ho modificato le quantitĂ  degli ingredienti farinosi e liquidosi.
Visto che era una prova, non potevo permettermi di do the same amount reported in the industrial site, and then to divide the whole breath and weigh and compare. As a first test I did
pants stuffed with baked ham and cheese pizza


For 5 pants

0 100 grams of flour 10 grams of semolina

10 g sugar 30 g liquid yeast ( Licola ) very active (pseudo- refreshed with refreshments)

15 grams of home made lard (you see "lard production )
50 ~ 60 grams of water
2 grams of salt for sprinkling flour

little extra virgin olive oil from egg yolk
spennelare
prosciutto crudo
formaggio per pizza

Mescolare le farine, lo zucchero e fare la fontana, far sciogliere licoli con 50 gr di acqua, versare nella fontana ed impastare bene, aggiungere altra acqua se necessario. Unire poco per volta lo strutto ed il sale. Continuare ad impastare, formare una palla ben amalgamata e metterla in una ciotola unta di olio evo. Far lievitare per 3 ore circa in luogo caldo.

Spolverare sul piano lavoro della semola e stendere l'impasto abbastanza sottile, tagliare dei dischi da 10~12 cm, metterci dentro il prosciutto a tocchetti ed il formaggio per pizza. Chiudere a mezza luna, sigilando bene i bordi, ed incurvare leggermente.
Sistemarli in una teglia ricoperta da carta forno e far rilievitare ancora per 1 ora, spennellarli con il tuorlo (non li ho sporcati con la salsa di pomodoro come riportato nel sito) ed infornare a 200°C per 20~25 minuti circa (io uso il forno a gas statico)

Con l'impasto di questa rosticceria siciliana si possono fare tantissimi altri finger food , come: rollò con wurstel, ravazzate, ecc. che voglio realizzare quanto prima.



*************************************
Altri link relativi al lievito liquido (licoli)

*************************************

0 comments:

Post a Comment